Mondo

Europei 2016: Tifosi irlandesi scatenati fanno una serenata ad una ragazza francese.

La ragazza francese alla quale i Fan irlandesi agli Euro 2016 han fatto la serenata, dice che gli irlandesi sono il meglio.

I fan del calcio irlandese cantano il cassico di Frankie Valli “Can’t take my eyes off you” alla ragazza francese prima della partita con il Belgio degli europei di sabato.

Carla Roméra è perplessa nella clip mentre la “Green Army” le canta canzoni d’amore.

Molti fan si sono prostrati su un ginocchio con il braccio sinistro teso verso di lei. Anche una ragazza irlandese si è unita alla folla cantandole la serenata.

“Voglio dire che sono molto orgogliosa degli irlandesi, è stato un momento magico pieno di gioia e dolcezza”

Roméra bacia un ragazzo sulla guamcia, mentre la folla irrompe in inneggiamenti attorno a loro. “Gli irlandesi sono il massimo. Amano i francesi, credo”.
E’ una bagnina di 19 anni e modella part-time.
“Dopo un drink, siamo usciti a prendere un po’ d’aria e qualche ragazzo irlandese ha iniziato a farsi foto con me. Mi ha fatto ridere. Poi uno di loro ha iniziato a cantare e tutti gli altri l’han seguito a ruota”.

“Pensavo di essere in un sogno. Non sapevo bene come comportarmi, ma ho subito iniziato ad apprezzare. E’ stato fatto in modo molto carino e con buon umorismo”.

“Infine, mi han chiesto di sceglierne uno tra loro a cui dare un bacio. Ne ho scelto uno con occhi bellissimi. Un bacio sulla guancia? beh, si ho un fidanzato. Non conoscevo gli irlandesi prima, è stato un bel modo per conoscerli”.

E’ stato fatto tutto in maniera simpatica e si è anche fermata per fare qualche foto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *