Animazione, Curiosità, Divertimento, Mondo, Pokemon Go, Tecnologia

Questo giocatore di Pokémon Go è appena diventato il primo ad averli catturati tutti.

Era solo questione di tempo prima che un giocatore di Pokémon Go completasse il Pokédex, e questo tempo sembra essere arrivato. Qualcuno li ha catturati tutti!

Beh, almeno tutti i Pokémon disponibili negli Stati Uniti.

Dei nove mancanti, tre (farfetch’d, Kangaskhan e Mr Mime) si trovano solo al di fuori dello stato e sei (Articuno, Ditto, Mew, Mewtwo, Moltres e Zapdos) non sono mai stati visti da nessuna parte e si crede che non siano catturabili in questo momento.

pok1

Nick Johnson, 28 anni, Pokémaster di Brooklyn, ha detto di aver camminato circa 10 km al giorno per due settimane per completare la sua collezione.

pok2

Così ad oggi ha raggiunto il livello 31 e catturato 4.629 Pokémon (609 dei quali erano Pidgey), schiuso 303 uova, camminato per un totale di 153 km, e perso 10 kili e si, ha un lavoro.

“Lavoro 50 ore a settimana, a volte di più”, scrive Johnson che lavora in una azienda di tecnologia chiamata Applico. “Facevo quindi quello durante la settimana e dopo essere uscito, alle 18 circa, stavo in giro praticamente fino all’ora in cui dovevo andare a dormire”.

Dice anche di averli catturati tutti in New York, eccetto Dratini e Porygon, trovati in New Jersey.

Dopo che un altro giocatore gli aveva detto di aver trovato un pò di Dratini in New Jersey ha subito preso il treno per andare a catturarli.

“Un Porygon mi è apparso sul radar e non avevo idea di dove fosse, cos’ ho prenotato un Uber, ci sono saltato dentro, e mi sono fatto portare in giro dal ragazzo”.

Allora, dopo questo traguardo, cosa farà?

pok3

 

“Andrò a casa, abbraccerò i miei due veri Pokémon, i miei due cani, li coccolerò e andrò a dormire, questa è la mia prossima mossa”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *