Pokemon Go

Poke Radar: lo strumento che ti fa vedere dove trovare i Pokemon nelle vicinanze

poke-radar

Se avete giocato molto a Pokémon Go, probabilmente siete stanchi di catturare lo stesso Pokémon nel tuo quartiere. La mappa Poké Radar è una applicazione che ti aiuta a trova trovate il resto dei Pokemon per finire la propria collezione.

La mappa, creata dagli sviluppatori Braydon Batungbacal e Nick Divona, consente di cercare un Pokémon raro in qualsiasi parte del mondo, e si può anche impostare un filtro in modo da vedere solo dove si trova un certo tipo di Pokémon. La mappa è alimentata dalla comunità di Pokémon Go, tuttavia, è possibile che ci siano dei troll che facciano comparire dei Pokemon rari in qualsiasi luogo.  Detto questo, ci sono alcuni modi per  evitare di cadere nei loro trucchi. Quando si clicca o si tocca sull’icona di un Pokémon, vedrete chi ha postato il ritrovamento, e quanti altri allenatori hanno trovato utile il suggerimento. Se si vede la stessa persona molto lontana è difficile da credere ai loro ritrovamenti come quelli con una bassa valutazione. Vedrai anche quando un Pokémon è stato catturato in modo da sapere anche l’ ora del giorno ed è una cosa ottima per la vostra ricerca.

Alcune volta potrà non funzionare dato che sono molti gli allenatori che fanno utilizzo di questa applicazione per riuscire nel loro ideale “Gotta catch ‘em all!”

Tenete a mente, usando entrambe le applicazioni sul telefono, allo stesso tempo è sicuro che vi si scaricherà di molto la batteria del vostro smartphone. È possibile utilizzare la mappa nel tuo browser o scaricare l’applicazione per iPhone in negozio iOS. Una versione Android è attualmente in lavorazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *