Pokemon Go

Novità che troveremo nei prossimi aggiornamenti di Pokémon Go

Pokemon-GO-italia

Pokémon GO, è stato ed è tutt’ora uno dei videogiochi più giocati degli ultimi giorni. Prima ancora che uscisse la versione ufficiale il 15 luglio 2016 era già stato in vetta alla classifica delle App con più incassi in-app del mondo. Ora si può tranquillamente scaricare dello store del proprio telefono e la Niantic sta creando sempre nuovi contenuti per accontentare la community della propria applicazione.

Qui vi sono alcune novità come:

-La risoluzione dei bug, il fatto che il gioco non contasse correttamente i chilometri percorsi per far schiudere le uova oppure quando si vedono le foglie muoversi ma non vi sono Pokémon o anche quando scompaiono tutte le icone dall’applicazione.

-Hanno anche introdotto molte cose nuove come: la chat nelle palestre dello stesso team o lo scambio di  Pokémon con altri allenatori, gli scontri amichevoli con i tuoi compagni di team.

Aggiungeranno anche nuove palestre, nuovi Pokéstop e nuovi strumenti quindi per chi fosse infelice per  il fatto che nel proprio paese non ci sono abbastanza luoghi per prendere le Pokéball o altri strumenti si  consoli con questo annuncio.

Verranno anche apportate alcune modifiche alla mappa, per renderle più chiare in alcune zone.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *