Curiosità

No, non è solo un telefono rotto. E ‘molto più di questo, credetemi.

I telefoni cellulari sono una delle migliori invenzioni dei tempi moderni. Ci danno un accesso quasi illimitato alle informazioni, la possibilità di parlare con la gente da qualsiasi luogo (a seconda del provider), e ci danno un aiuto nei momenti di pericolo. Ma un uomo a Winter Garden, in Florida, ha scoperto un nuovo uso per il suo telefono: fermare proiettili.

Quando un rapinatore armato è entrato nella stazione di servizio, dove lavora l’uomo, intorno alle 04:45, chiedendo denaro, i due impiegati  non riuscirono ad aprire la cassaforte la cassaforte. Per la pressione di quel momento, il rapinatore se ne è andato, ma non prima di sparare un proiettile. Questo proiettile ha colpito l’impiegato a destra nello stomaco.

bbbb

“Non si è accorto subito che la pallottola lo aveva raggiunto, sentiva solo un fastidio al petto”, riferisce l’ufficiale di polizia Scott Allen. “Poi quando sono arrivati i suoi colleghi per soccorrerlo, hanno fatto l’incredibile scoperta, tirando fuori dalla tasca lo smartphone, completamente ammaccato dalla pallottola”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *