Pokemon Go

Come posso risolvere il consumo di batteria mentre gioco a Pokemon Go?

Non è un segreto che Pokémon Go è probabilmente uno dei giochi per telefoni più impegnativi mai rilasciato. Le probabilità sono, se si sta giocando, che la vostra batteria si abbasserà circa dell’1% ogni 2 minuti. A meno che non abbiate un buon telefono, o meglio, una buona la batteria.

E poi c’è il problema dei dati da considerare. Userete molti più dati rispetto ad un’ uscita tradizionale,e a meno che non abbiate i dati illimitati, questo è un piuttosto un grosso problema. E se fosse possibile risolverlo, però?

Scarica la mappa della vostra zona.

Il fatto è che la ragione principale per cui il gioco utilizzi tanto batteria è in realtà abbastanza semplice e facile da risolvere. Pokémon Go utilizza  Google Maps. Se si scarica la mappa della vostra città per l’utilizzo offline, quindi si risparmia un sacco di consumo della batteria e di dati. Seguite i passaggi di seguito e ringraziatemi dopo

  • Accedi a Google Maps, su iPhone o telefono Android.
  • Eseguire una ricerca per la tua città. Se si vive a Boston, cercare “Boston”, e così via. Semplice.
  • Toccare la barra bianca nella parte inferiore dello schermo
  • Toccare il download.
  • Toccare il download di nuovo – Google sta solo mostrando la zona si sta accettando di scaricare.
  • Questo è tutto! Ora aspetta su di esso il download, e poi, ti verrà risparmio di una tonnellata di durata della batteria e dei dati quando si gioca Pokémon Go. Continua a leggere anche se non c’è più.

Così avete scaricato la mappa della vostra zona. Cos’altro? Qui ci sono alcune cose che si dovrebbero prendere in considerazione se si vuole massimizzare la durata della batteria, e ridurre al minimo l’uso di dati.

zoom_mappa_google_maps

Accendere risparmio batteria.

Pokémon Go ha in realtà un’opzione di risparmio della batteria in-game. E ‘estremamente utile, ed i suoi svantaggi sono trascurabili. Non vi preoccupate, ho provato, e io sono molto esigente in fatto di questo genere di cose. In sostanza,con il risparmio batteria si spegnerà la luminosità, e diminuirà la frequenza di aggiornamento quando si utilizza la mappa in-game. Io non sono troppo sicuro se il fatto che hai scaricato la mappa renderà risparmio batteria inutile, ma non c’è niente da perdere accenderlo. E che diminuire la luminosità dovrebbe aiutare anche, almeno un po ‘. Ecco come attivarlo il risparmio della batteria. Seguite i passaggi di seguito, se non siete sicuri di come fare.

  • Fai partire il gioco. Ovviamente.
  • Toccare il Poké Ball nella parte inferiore dello schermo.
  • Toccare le impostazioni in alto a destra.
  • Il quarto sarà “risparmio batteria”. Attivate e il gioco è fatto.

IMG-20160715-WA0016.jpg

Abbassa la luminosità dello schermo

Questa è una pessima idea se si tratta di una giornata di sole fuori, perché troverete incredibilmente difficile da vedere ciò che è sullo schermo, ma se non lo è, o se semplicemente avete una buona vista, starà bene.

Basta abbassare la luminosità, come si farebbe normalmente. Se è troppo luminosa al di fuori per vedere lo schermo, basta mettere il più debole possibile. Non metterlo su auto, però, perché che sarà probabilmente solo rendono più luminoso del necessario.

Luminosit_ schermo Android ridotta con l'app Screen Filter

Disattivare la modalità AR

Avrete bisogno di trovare un Pokémon per fare questo, se non l’avete già fatto. Una volta trovato uno, e si entra in modalità AR, controllare in alto a destra, si dovrebbe vedere “camera”, con un dispositivo di scorrimento verso destra. Far scorrere a sinistra per disabilitare la modalità realtà aumentata. E’ bella, lo so, ma se davvero siete disperati per risparmiare la batteria,vi aiuterà. Inoltre, è in realtà molto più facile per catturare i Pokémon senza utilizzare la modalità AR.

ar-pokemon-go

Chiudere il gioco durante il viaggio da un luogo all’altro.

Non è necessario avere il gioco aperto non-stop. Servirebbe solo se si vede una palestra, un Pokéstop, qualunque cosa, quindi dureante il tragitto si potrà bloccare il telefono. E se si sta andando più veloce dei 20 Km/h, la distanza percorsa non conterà verso tutte le uova in incubazione.

Chiudere tutte le altre applicazioni e di ottenere un risparmio di batteria.

Questo va da sé, in realtà, ma se si dispone di un gruppo di applicazioni in esecuzione allo stesso tempo come il gioco, la batteria non verrà ringraziandovi. Prova investire in un risparmio di applicazione della batteria, come la batteria medico – disponibile per i telefoni Android e iPhone. Si fermerà le applicazioni in background di prosciugare il potere, e dovrebbe aiutare un po ‘.

Comprare un caricabatterie portatile.

Ovviamente, questo dovrete pagarlo – ma hey, è per una buona causa!Ci sono tonnellate di caricabatterie portatile su Amazon, e sarete quasi certamente in grado di ottenere davvero un buon affare su almeno uno di loro. E’ di Amazon che stiamo parlando.

Idee-regalo-per-lui-caricabatterie-portatili-Smartobe2600mah

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *